Chi siamo

Come fare il 1° Marzo 2014

Bakeca

Contatti

Aggiornamenti

lunedì 7 dicembre 2009

Cari scioperanti:

AGGIORNAMENTI
1) E' stato costituito il comitato milanese di Primo Marzo 2010. Stiamo perfezionando il manifesto e avviando una rete di contatti fuori da Facebook così da raggiungere anche le persone che non usano questo social network.
Per adesioni, info, richiesta di materiale informativo e per essere inseriti nella mailing lisct, scrivete a primomarzo2010milano@gmail.com;
2) Il logo è in dirittura d'arrivo: lo sta realizzando un artista siciliano impegnato sui temi dell'intercultura e della lotta al razzismo.
APPELLI
Come è stato detto in più occasioni, dobbiamo "uscire" da Facebook e creare comitati in tutte le città. Chi se la sente di promuoverne e organizzarne uno si faccia avanti. Non è necessario disporre di chissà quale struttura. Quello che serve per incominciare è: buona volontà e una discreta rete di contatti.
RACCOMANDAZIONI
Vi ricordiamo che gli obiettivo della nostra iniziativa sono:
rendere palese quanto importanti e determinanti siano gli immigrati per la tenuta e l'organizzazione del nostro Paese; constrastare il razzismo, l'ignoranza, l'indifferenza.
Ribadiamo che lo sciopero inteso come astensione dal lavoro è solo uno dei tanti strumenti possibili. Ogni città, ogni comitato, ogni persona ha piena facoltà di organizzarsi come crede. Fate però circolare le vostre idee. L'area discussioni della pagina che abbiamo su Facebook serve a questo, ma c'è anche il blog (http://primomarzo2010.blogspot.com) e potete scriverce, inoltre, all'indirizzo di cui sopra: primomarzo2010milano@gmail.com

Grazie a tutti e buona giornata

0 commenti:

Posta un commento